WebTaste Distributed Computing Team
Il gruppo "WebTaste Distributed Computing Team" è stato creato con lo scopo di unire tempi di lavoro dei processori in progetti di calcolo distribuito (per alcune informazioni sul calcolo distribuito si veda la pagina sull'argomento di Andrea Invernizzi, fondatore del gruppo).
Attualmente il gruppo è attivo su due progetti, Folding@Home (è intimamente legato a quello denominato Genome@Home. Con il programma-client attuale di Folding@Home è possibile scegliere i dati di quale progetto elaborare) e SETI@home. Informazioni sui progetti, oltre che presso i siti originali, sono ottenibili anche presso la pagina precedentemente citata.

Risultati del gruppo
Progetto Folding@Home
Progetto SETI@home

Membri del gruppo
Nome
Andrea Invernizzi
risultati
risultati
Brissio  
Francesco Bianda   risultati
Stefano_B._(BS-IT)  
StefanoB(BS-IT) (puoi pf lasciare un msg tramite il form sottostante? Grazie)  

Come unirsi a WebTaste Distributed Computing Team
Unirsi a WTDCT non costa nulla e non comporta nessun obbligo. La lista dei partecipanti viene pubblicata presso questa pagina e gli utenti sono automaticamente iscritti a una mailing list, alla quale ognuno può inviare messaggi all'indirizzo di tutti i membri del gruppo.
Per unirsi a WTDCT per il progetto Folding@Home è sufficiente indicare il numero 10811 quale gruppo di appartenenza nel programma che avete installato presso il vostro computer.
Per unire invece i dati elaborati per il progetto SETI@home, è sufficiente seguire il link "join" presente sulla pagina di riepilogo delle statistiche del gruppo.
Una volta completata la vostra registrazione a uno o all'altro dei due progetti, segnalatela ad Andrea Invernizzi (che si occupa di questa pagina); provvederà ad aggiungere il vostro nominativo alla lista dei partecipanti e alla lista mailing list.
Potete scegliere di partecipare a uno o l'altro dei programmi o a entrambi. Probabilmente il progetto relativo alle proteine è di un'utilità diretta più concreta; inoltre il client (programma) che funzionerà sulla vostra macchina è programmato in modo tale da utilizzare unicamente le risorse di calcolo lasciate libere: il suo impatto sul vostro sistema è minimo.

Informazioni
Per qualsiasi richiesta d'informazione o segnalazione, potete contattare utilizzare in formulario sottostante. La vostra comunicazione verrà inviata ad Andrea Invernizzi e verrà trattata in maniera strettamente confidenziale (
* dati obbligatori).

Nome: *
E-mail: *
Richiesta:

Messaggio:

 


 
 

 

 
TIBanner
TIBanner
 

© 1997-2002 WebTaste WebServices